▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cebit 2009: Avira Antivir arriva a quota 9

Versione 9 dell'antivirus che aggiunge nuove funzionalità come Quick Removal Tool, per rimuovere i malware in modo semplice.

Tecnologie & Trend
Avira, la casa produttrice di Avira AntiVir, l'antivirus distribuito in Italia in esclusiva da Achab, ha presentato la versione 9 del programma.
Con l'intento di eliminare il malware sempre più velocemente, Avira ha inserito nelle sue soluzioni Quick Removal Tool, uno strumento per rimuovere i malware in modo semplice.
Il programma antivirus si adatta rapidamente alle esigenze specifiche degli utenti, grazie alla nuova procedura guidata di configurazione. Inoltre, la soluzione Avira AntiVir Professional permette di creare diversi profili di configurazione a seconda dello scenario di utilizzo di cui necessita l'utente.
Le novità porteranno benefici anche agli utilizzatori dei netbook, in quanto la versione 9 presenta  un'interfaccia grafica che si adatta a questo tipo di dispositivi in modo automatico, permettendo una protezione antivirus nella risoluzione più indicata per i loro schermi.
Per salvaguardare bambini e ragazzi dai contenuti non idonei della Rete, Avira ha inoltre incorporato nell'Avira Premium Security Suite un modulo di "Child Protection". I genitori potranno così bloccare le pagine Internet con contenuti non idonei, senza sottrarre ai figli il divertimento e il piacere della navigazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter