Microsoft Office 2010 presto in zona di lancio

Pubblicato il: 17/04/2009
Redazione ChannelCity

A pochi giorni dal rilascio del Service Pack 2 di Office 2007 inizia a delinearsi anche il futuro della nuova versione di Office, che sebbene conosciuta dagli sviluppatori come Office 14 prenderà poi il nome commerciale di Office 2010.

A pochi giorni dal rilascio del Service Pack 2 di Office 2007 inizia a delinearsi anche il futuro della nuova versione di Office, che sebbene conosciuta dagli sviluppatori come Office 14 prenderà poi il nome commerciale di Office 2010, così come il suffisso 2010 caratterizzerà tutti i prodotti che saranno inclusi nella nuova Suite.
La nuova versione di Office ovrebbere prendere il via nel corso del terzo trimestre del 2009 con la fase di testing esteso, in attesa del rilascio della versione definitiva per la prima metà del prossimo anno. Si inizierà con le Technology Preview, indirizzate a un certo numero di utenti registrati, di profilo più tecnico, che avranno accesso sia alle versioni tradizionali di Word, Excel, Powerpoint e di OneNote, sia alle Office Web Apps, vale a dire alle versioni delle applicazioni browser based.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social