Windows 7 Release Candidate il 5 maggio 2009

Pubblicato il: 20/04/2009
Redazione ChannelCity

Microsoft rilascerà il prossimo 5 maggio Windows 7 Release Candidate (RC), così come lo stesso giorno verrà rilasciato anche Windows 7 Server Release Candidate, noto fino a poco tempo fa con il nome in codice di Windows Server 2008 R2.

Microsoft rilascerà il prossimo 5 maggio Windows 7 Release Candidate (RC), così come lo stesso giorno  verrà rilasciato anche Windows 7 Server Release Candidate, noto fino a poco tempo fa con il nome in codice di Windows Server 2008 R2.
Questo è quando scrive Mary Jo Foley, nel suo Blog di ZDNET, sempre molto attendibile. Sempre secondo quanto scritto sul blog le versioni Client e Server definitive di Windows 7 potrebbero invece essere rilasciate nel mese di ottobre 2009.
Il download di Windows 7 sarà  reso disponibile soltanto agli abbonati MSDN e TechNet, ma da quello che è successo nei mesi scorsi il nuovo sistema operativo potrebbe trapelare quasi contemporaneamente sulla rete Torrent (non si capisce mai se questo è in qualche modo voluto da Microsoft che, non windows-7-release-candidate-il-5-maggio-2009-1.jpgufficialmente, farebbe una sostanziale diffusione del prodotto).Dalle ultime notizie apprese dai vari blog tecnici sparsi sulla Rete sembrerebbe che la RC di Windows 7 sia una versione quasi identica alla build 7106, versione x86 e x64.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social