▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetMaster F8PoE un nuovo switch Atlantis Land

NetMaster F8PoE, dotato di 8 porte 10/100Base-TX di cui 4 PoE, dispone di una funzionalità di gestione dell’erogazione di potenza sulle porte PoE (porte 1-4). Lo switch riconosce i dispositivi che supportano lo standard 802.3af e li alimenta correttamente.

Tecnologie & Trend

Grazie allo switch NetMaster F8PoE  di Atlantis Land è possibile trasportare contemporaneamente dati e potenza elettrica verso apparati con supporto Power over Ethernet, come access point, IP Camera o telefoni VoIP, utilizzando un unico mezzo di trasmissione, il cavo di rete.
NetMaster F8PoE, dotato di 8 porte 10/100Base-TX di cui 4 PoE, dispone di una funzionalità di gestione dell’erogazione di potenza sulle porte PoE (porte 1-4). Lo switch riconosce i dispositivi che supportano lo standard 802.3af e li alimenta con la potenza di cui necessitano.
L’autonegoziazione (modalità di trasferimento e velocità) ed il supporto Auto-Mdi/Mdi-X per ogni singola porta rendono il prodotto adatto a qualsiasi tipologia di installazione in tutti gli ambienti operativi. Il dispositivo dispone di case metallico e indicatori LED frontali.
Atlantis Land fornisce questo prodotto con la garanzia Fast Swap di 2 anni, che, senza alcun costo aggiuntivo da parte del cliente, prevede la sostituzione anticipata dell’apparato riducendo i tempi di inattività della rete.




atlantis-land-presenta-netmaster-f8poe-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter