Alliance Partner Network, il programma Brocade per lo storage e il networking IP

Pubblicato il: 03/06/2009
Redazione ChannelCity

Il nuovo programma prevede quattro differenti livelli quali Distributore, Elite, Premier e Select, e secondo il vendor offre un solido ritorno sugli Investimenti nella definiziaone delle partnership.

Brocade propone il nuovo programma globale di canale  Alliance Partner Network, pensato per attrarre reseller nell’ambito dello storage e del networking IP con un’alternativa più profittevole. L’Alliance Partner Network di Brocade mantiene gli elementi caratteristici dell’attuale programma di canale di storage networking di Brocade, come la facilità d’uso, l’essere basato sul valore e la ricchezza di componenti, espandendo queste best practice al vertice del settore per includere anche la gamma di offerta di networking IP di Brocade. Alliance Partner Network di Brocade aiuta i rivenditori di canale a salvaguardare e a massimizzare la profittabilità con programmi di vendita innovativi, offerte di servizi vantaggiose, e strumenti di business a elevata integrazione progettati per avere la migliore competitività sul mercato.
Il nuovo programma di canale per i reseller consiste di quattro diversi livelli di partnership: Distributore, Elite, Premier e Select. Ciascun livello prevede specifici requisiti e benefici personalizzati per aiutare i partner a trarre sempre i massimi risultati dalla loro conoscenza dei prodotti di networking e dall’expertise nel supporto alle soluzioni. Nell’ambito di questa strategia di valorizzazione dei partner, Brocade fornirà una registrazione dei deal per fare in modo che i progetti e gli investimenti siano protetti. Inoltre, Brocade ha ampliato considerevolmente i modelli dedicati alle vendite, al marketing e al supporto tecnico per sostenere queste partnership di elevato livello.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social