Marco Taluzzi è il Responsabile della divisione Storage in Magirus Italia

Pubblicato il: 04/06/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Nel nuovo ruolo si occuperà delle strategie storage nel mercato italiano per i brand CommVault, EMC e Data Domain.

Marco Taluzzi, Sales Manager della Business Unit Storage Solutions, di Magirus Italia si occuperà delle strategie storage nel mercato italiano per i brand CommVault, EMC e Data Domain.
Taluzzi ha 40 anni ed è in Magirus dal 2004, prima con la carica di Technical Customer Consultant e successivamente come Sales Engineer, dove si è occupato del supporto progettuale e tecnologico delle vendite della business unit storage.
Taluzzi vanta una decennale esperienza nel comparto della distribuzione a valore aggiunto e nella prevendita e definizione di progetti storage, quali Consolidamento, Backup & Recovery, Archiviazione e Continuous Data Protection.
"La gestione e l’archiviazione di dati e informazioni è sempre più importante per il business delle aziende", commenta Andrea Massari, Country Manager di Magirus Italia. "La focalizzazione per settori che ci contraddistingue ci permette in questo caso di offrire soluzioni storage complete e di elevato livello che Taluzzi, grazie alla sua esperienza e alle sue capacità consulenziali, riuscirà ad offrire in ambito di progetti su misura per qualsiasi esigenza dei nostri clienti".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social