▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hp riorganizza il Preferred Partner Program

Le novità del programma, che saranno attive a partire da novembre 2009, riguarderanno una serie di procedure semplificate per il rinnovo della qualifica per i partner Hp Gold e Preferred Partner.

Tecnologie & Trend
Gli elementi chiave dell’HP Preferred Partner Program dell'anno fiscale 2010 (a partire da novembre 2009) includeranno il riconoscimento delle credenziali per l'ingresso nel programmi Hp. Questo significa che per gli attuali HP Gold e Preferred Partner saranno riconosciute le credenziali già ottenute nel 2009, compreso il training Partner Fundamentals e altre certificazioni, garantendo così un significativo risparmio di tempo e costi.
Gli HP Preferred Partner 2009 che hanno già raggiunto la qualifica per il 2009, per essere ammessi all’HP Preferred Partner Program nel 2010, dovranno mantenere aggiornate le certificazioni conseguite ed assicurarsi di soddisfare i nuovi livelli minimi di fatturato richiesti da HP.[tit:Nuovo programma per l’imaging e printing]
HP ha creato un unico programma “Imaging and Printing” che offrirà ai partner attivi in questo settore la possibilità di aumentare le proprie opportunità di business in modo semplice e profittevole. In particolare, il nuovo programma:
• offrirà ai partner l'opportunità di beneficiare di bonus e prezzi speciali legati alle vendite dei prodotti e servizi IPG;
• permetterà ai partner di accedere a programmi di business development mirati a cogliere le opportunità di crescita del mercato, come i contratti pay-per-use e le soluzioni di stampa di grande formato. Partecipando a queste iniziative, gli HP Preferred Partner beneficeranno di ulteriori sconti sui prodotti e potranno sviluppare il bagaglio di competenze necessario a consolidare nel lungo termine la relazione con i clienti;
• integrerà un portfolio completo di prodotti hardware e servizi IPG ampliando in modo significativo le possibilità di business dei partner e migliorando la loro flessibilità nel rispondere alle diverse esigenze dei clienti;
• garantirà ai partner un unico punto di contatto con HP, consentendo una relazione più efficace e conveniente.
Grazie all’HP Preferred Partner Program, HP assicura ai partner un’ampia la partecipazione a iniziative di formazione di alto livello, l’utilizzo del logo HP Preferred Partner, l’assegnazione di un Account Manager HP e l’accesso a prezzi speciali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter