Nero 9 Essentials per i desktop Acer

Pubblicato il: 17/07/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Nero 9 Essentials sarà disponibile con i computer desktop Acer, Gateway, Packard Bell e eMachines in occasione del rilascio del sistema operativo Windows 7.


Nero ha avviato un rapporto di partnership con Acer Group per integrare Nero 9 Essentials, una versione Oem della suite per il multimediale digitale e l'Home Entertainment Nero 9, sui computer desktop a marchio Acer, Gateway, Packard Bell e eMachines. L'integrazione di Nero 9 Essentials nei computer Acer avverrà con il lancio del nuovo sistema operativo Windows 7. Grazie all'integrazione di Nero 9 Essentials su tutti i sistemi desktop del gruppo Acer Group, gli utenti potranno masterizzare CD e DVD e accedere alla semplice interfaccia di Nero StartSmart 9 Essentials per avviare le funzionalità desiderate.
Coloro che hanno acquistato un computer desktop di Acer Group potranno usufruire di sconti speciali sull'upgrade alla versione completa della suite Nero 9 e sull'acquisto di altri prodotti Nero, inclusi Nero BackItUp & Burn, Nero MediaHome e Nero Move it.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social