▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I prossimi step di Windows 7

Il mese di agosto e i primi giorni di settembre sono giorni cruciali per Windows 7. Se tutto andrà come preventivato da Microsoft, la nuova versione di Windows sarà nei negozi a partire dal 22 di ottobre.

Tecnologie & Trend
Gli aggiornamenti dei vari step dedicati a Windows Seven sono stati indicati da Brandon LeBlanc, Microsoft product evangelist, che pur non fornendo un dettaglio certo circa la possibile data di rilascio della versione RTM di Windows 7 (Microsoft ha imparato la lezione dopo i vari flop dei precedenti rilasci), ha comunque precisato che il codice finale di Win 7 sarà messo a disposizione dei produttori hardware e software indipendenti il 6 agosto. In quella data anche gli abbonati ai servizi MSDN e TechNet dovrebbero poter iniziare a scaricare Windows 7, nella versione inglese.
Per quanto riguarda i clienti Microsoft, che hanno siglato contratti per l'acquisto di licenza a volume (Software Assurance), il download di Windows 7 potrebbe essere già disponibile il 7 di agosto. Invece per tutti coloro che non dispongono di una licenza Software Assurance la prossima data è il 1° di settembre.
Sul versante delle copie di Windows 7 localizzate queste dovrebbero essere disponibili non in lingua inglese non prima dei primi giorni di ottobre. Infine Microsoft conferma il rilascio del Family pack per Windows 7, la versione permetterà l'installazione del nuovo Windows su tre personal computer differenti in ambiente domestico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter