Il 29 Settembre incontra i vendor di Bell Micro

Pubblicato il: 21/09/2009
Redazione ChannelCity

Con Porte aperte ala tecnologia si potranno conoscere le potenzialità delle soluzioni di Infortrend, Matrox e Seagate nell’ambito della videosorveglianza e del broadcasting. Così come con AOpen e BroadSign si potranno apprendere le soluzioni Digital Signage.


Bell Micro annuncia l'iniziativa "Porte aperte ala tecnologia". Il giorno 29 settembre presso gli uffici Bell Micro Italia a Cernusco S/N (davanti alla fermata MM2 Villa Fiorita), nell'immediato hinterland di Milano si potranno incontrare i vendor partner di Bell Micro e toccare con mano le loro innovative soluzioni. Saranno allestite demo e mostrate le potenzialità delle soluzioni di Infortrend, Matrox e Seagate, nell’ambito della videosorveglianza e del broadcasting. Ampio spazio sarà dato anche al Digital Signage, grazie alla collaborazione con AOpen e BroadSign e all’allestimento di una postazione che mostrerà come implementare e gestire in modo semplice postazioni di Digital Signage.
L'iniziativa, open per tutta la giornata, consentirà anche ai Reseller non specializzati di scoprire nuove aree di sviluppo del proprio business in questo mercato, emergente e ricco di opportunità.
Ai partecipanti saranno riservate sorprese e condizioni speciali di acquisto. Per maggiori informazioni o iscrizioni potete cliccare qui. oppure andare direttamente alla pagina dell'iniziativa.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social