Windows 7 anche per i netbook di Manli Technology

Pubblicato il: 28/10/2009
Autore: Redazione ChannelCity

Manli annuncia ufficialmente l’aggiornamento delle proprie linee di netbook al nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7.

Manli Technology ha annunciato la disponibilità del nuovo operativo Microsoft Windows 7 per tutti i modelli delle linee di Netbook M1. La nuova serie di Netbook M1 è stata sviluppata per venire incontro alle esigenze della fascia medio-alta del mercato. Il nuovo Netbook M1 di Manli è dotato di uno schermo LCD da 10,2 pollici e, grazie alla retroilluminazione a LED non affatica la vista neanche dopo molte ore d’utilizzo.
Dal peso di un solo kg, il nuovo M1 è dotato di processore Intel Atom N270 alla frequenza di 1,6GHz, un lettore di memory card 3-in-1, 3 Porte USB 2.0, una webcam da 1,3 Megapixels, connettività di rete LAN 10/100 via cavo e wireless WiFi 802.11 g/b, disco fisso SATA da 160Gb I Netbook Manli M1 sono disponibili in 5 colorazioni diverse: nero, bianco, rosso, rosa e verde. 
I nuovi Netbook M1 con il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7 saranno disponibili a partire dai primi giorni di novembre 2009. E’ importante sottolineare che per i clienti che lo richiedessero, Manli Technology garantirà comunque la possibilità di avere a disposizione Windows XP pre-installato.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social