▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Positiva la tappa milanese dello ZyXEL Lab ExperienceTour 2009

Sono circa 100 i partner che hanno partecipato ieri alla tappa milanese dello ZyXEL Tour2009 che toccherà ancora 4 città durante il mese di Novembre.

Tecnologie & Trend
Siamo solo alla seconda tappa, ma il road show organizzato da ZyXEL sembra infondere grande convinzione a Valerio Rosano, Marketing & Sales manager, sulla scelta di incontrare i propri partner sul "posto", vista la buona risposta ottenuta sia a Roma che a Milano.
Sono infatti duecento i partner che, complessivamente, hanno seguito le sessioni demo organizzate dai tecnici ZyXEL sui temi della sicurezza, videosorveglianza e dell'hospitality, ovvero le soluzioni,  in alcuni casi di nicchia, che in questo momento stanno guidando il business dei partner.
ZyXEL si dimostra quindi un'azienda totalmente rivolta al canale e grazie al suo programma di affiliazione, suddiviso in quattro categorie, raccoglie circa 14.000 rivenditori sul territorio nazionale.
"Proprio per andare incontro alle numerose richieste dei nostri partner che non riescono a raggiungere le città toccate dallo ZyXEL Tour", spiega Valerio Rosano, "Abbiamo organizzato un Aperitour, ovvero un momento di incontro dove i tecnici ZyXEL saranno a disposizione dei nostri partner  durante  un apertivo serale".
Al momento le città toccate dall'Aperitour ZyXEL 2009 sono Torino, Padova, Reggio Emilia, Firenze, Napoli, Catania e Bari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter