▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le nuove offerte Wind per il mondo business

Passa a Wind All Inclusive, Canone Zero e Tutto Incluso Aziende con Adsl gratis, sono le nuove promozioni Wind per le piccole e medie imprese.

Tecnologie & Trend
Passa a Wind All Inclusive, Canone Zero e "Tutto Incluso Aziende con Adsl gratis: queste le tre nuove promozioni firmate Wind, dedicate all'utenza business e alle piccole e medie imprese.
Passa a Wind All Inclusive
consente agli utenti che attiveranno una nuova Sim in portabilità, di poter usufruire di uno sconto del 50% sul canone mensile, di tutti i piani tariffari All Inclusive, per un periodo di sei mesi.Coloro che sceglieranno uno dei piani All Inclusive Plus, Gold o Platinum, mantenendo invariato il loro numero, riceveranno in omaggio una Internet Key, uno sconto del 100% per sei mesi del canone della Dual Sim, il servizio dedicato Wind Elite e la possibilità di accedere al servizio 892125, sempre per i primi sei mesi a costo zero.
Canone Zero, consentirà, invece, ai clienti che scelgono di passare a Wind, mantenendo il proprio numero e scegliendo il piano Wind 4 o Wind 8, di avere uno sconto del 100% sul canone mensile del piano tariffario scelto per un tempo pari a sei mesi.
Infine, Tutto Incluso Aziende con Adsl gratis regalerà alle società che attivano il servizio di telefonia fissa e internet, progettato per le aziende, di avere uno sconto del 100% del canone Adsl, per sessanta giorni, sul primo conto telefonico TuttoIncluso Aziende.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter