▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trony apre a Montesarchio

Il nuovo Trony, facente parte del Gruppo Falco (8 punti vendita in Campania, 1 nel Lazio) è ubicato presso il Centro Commerciale Liz Gallery, nei pressi del centro di Montesarchio, ed è la prima insegna Trony nella provincia di Benevento.

Tecnologie & Trend
Trony ha aperto un suo nuovo punto vendita a Montesarchio (Bn), coordinati dal Direttore, Massimo Finelli. Il nuovo Trony, facente parte del gruppo Falco S.p.A. (8 punti vendita in Campania, 1 nel Lazio) sorge presso il Centro Commerciale Liz Gallery, situato in Via Benevento, nei pressi del centro di Montesarchio.
Con questa nuova apertura, la prima nella provincia di Benevento, il numero complessivo dei punti vendita Trony sale a 162: 161 in Italia (di cui 16 in Campania), 1 in Albania.
Con 1300 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da oltre 3000 posti auto, il punto vendita Trony di Montesarchio conta oltre 4000 referenze ed un bacino di utenza stimato di oltre 130.000 potenziali clienti.
Tra i servizi, il nuovo Trony offre consegna a domicilio, assistenza e installazione elettrodomestici. Tra i reparti attivi, ad eccezione dell'inciso (DVD e CD), tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Ascoltare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): una offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, fotografia, grandi e piccoli elettrodomestici, clima.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter