Toshiba rilancia con i netbook

Pubblicato il: 13/01/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Caratterizzati da un design ancora più elegante rispetto ai modelli precedenti, i Toshiba mini NB300 e NB305 offrono una maggiore durata della batteria che può arrivare fino alle 11 ore.

Toshiba mini NB300 e Toshiba mini NB305 sono i due nuovi netbook con display da 10,1 pollici. Entrambi hanno un tastiera full-size che rende comoda la scrittura e un largo touch pad con Multi-Touch Control. Inoltre, integrano la suite applicativa Toshiba LifeSpace che permette di organizzare i progetti e le attività quotidiane in modo personale, garantendo una modalità unica e semplice per accedere ai file archiviati. Il software di sincronizzazione integrato semplifica la sincronizzazione dei file archiviati nel proprio mini NB300/NB305 con quelli nel PC principale.
I mini NB300/NB305 di Toshiba garantisco una autonomia della batteria che può arrivare fino a 11 ore con una sola carica della batteria a 6 celle, integrata all'interno del case, senza rovinare l'eleganza del netbook.
Per garantire la massima affidabilità e durata, Toshiba ha aggiunto funzionalità di alta qualità come il sensore di impatto 3D che permette di proteggere i dati archiviati nell'hard disk in caso di versamento accidentale di liquidi, urti o cadute rimuovendo in modo istantaneo le testine dell'HDD tra i dischi.
I Toshiba mini NB300/NB305 saranno disponibili nel primo trimestre dell'anno

toshiba-sempre-piu-presente-nel-mercato-netbook-co-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social