Avangate, un nuovo Vad al servizio del canale

Pubblicato il: 15/01/2010
Redazione ChannelCity

Ha aperto a Corsico, nell'immediato hinterland milanese, un distributore a valore aggiunto con una rete di circa 3 mila partner sparsi sul territorio nazionale.

Ha aperto a Corsico, nell'immediato hinterland milanese Avangate, distributore a valore aggiunto specializzato nella fornitura di prodotti e  soluzioni Ict. Prodotti hardware e software, servizi di sviluppo web, programmazione e servizi di assistenza tecnica sono già nel portfolio del Vad.
Avangate opera già con una rete di circa 3 mila partner attivi sul territorio nazionale e composta  da rivenditori, professionisti, catene della Gdo e aziende Ict. Attualmente la struttura è organizzata in quattro divisioni: Commerciale, Tecnica, Logistivca e Amministrativa, le quali rispondono alla direzione generale.
"Avangate - precisa Rendall Narciso, Direttore Vendite della sociatà - nasce con l'idea che essere un VAD significhi non limitarsi solo alla fornitura di prodotti e servizi alla propria rete di vendita ed ai propri clienti. Ritengo che oggi sia necessario definire insieme ai nostri partner le strategie utili alla creazione di vantaggi per tutta la filiera. Avangate crede nel valore del Brand, nei rapporti a lungo termine e nella dinamicità dell'offerta", conclude il direttore vendite.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social