Maurizio Negri è il Sales Manager di Sitecom

Pubblicato il: 05/02/2010
Redazione ChannelCity

Con una grande esperienza ventennale nel settore del canale e del networking si occuperà di acquisire nuovi mercati.

Sitecom, marchio olandese di prodotti per il Networking ha rafforzareto la presenza commerciale in Italia con l'inserimento, nel suo team, di Maurizio Negri, professimaurizio-negri-1.jpgonista dalle spiccate doti relazionali che vanta anni di esperienza nell'ambito dell'Information Technology, in Italia (una su tutte US Robotics) e all'estero.
Nella veste di Sales Manager, Maurizio Negri, esperto di sviluppo di mercato da più di venti anni, si occuperà di acquisire nuovi mercati.
"Sono sicuro che l'arrivo di Maurizio Negri, profondo conoscitore del mercato italiano con molteplici esperienze professionali a livello manageriale costituirà quella spinta propulsiva di cui l'azienda ha bisogno per accrescere ulteriormente la sua quota di mercato in italia", ha dichiarato il Country Manager, Paolo Ciavardini.
"Mi auguro di poter contribuire con successo alla crescita dell'Azienda mettendo a sua disposizione la mia esperienza e familiarità con il mercato IT maturata nel corso degli ultimi anni", evidenzia Negri. Sitecom si propone di creare soluzioni innovative per l'Home Networking con il fine di rendere la pratica del digitale una pratica facile e divertente. 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social