▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CDC forma i rivenditori sul business delle lavagne interattive multimediali

Sempre alla ricerca di nuovi mercati, il distributore, in collaborazione con Smart Media, ha in corso una serie di corsi formativi presso i cash & carry riservati ai rivenditori e agli installatori IT per presentare le nuove lavagne interattive multimediali.

Tecnologie & Trend
CDC organizzà in collaborazione con Smart Media, specialista nelle tecnologie per la didattica, una serie di corsi formativi, presso i cash & carry, riservati ai rivenditori e agli installatori IT per presentare le nuove lavagne interattive multimediali.
Dopo le tappe di Pescara e Perugia è la volta di Firenze (12 febbraio), Bologna (16 febbraio), Genova (18 febbraio), Torino (19 febbraio), Roma (23 febbraio), Milano (25 febbraio) e Padova (26 febbraio).
Gli operatori di canale  avranno l'opportunità di vedere e provare le tecnologie più innovative per la comunicazione multimediale, nonché scoprirne le molteplici applicazioni nel campo della didattica, della formazione e della comunicazione aziendale.
Nell'ambito di sessioni dimostrative saranno mostrate le caratteristiche e gli ambiti di utilizzo delle nuove lavagne interattive multimediali Infrared, appositamente pensata per le scuole, ed E-beam, soluzione mobile che consente agli utenti di trasferire e visualizzare in tempo reale sullo schermo del PC ciò che viene scritto sulla lavagna.
"Le potenzialità applicative di queste tecnologie nel mondo della scuola, dell'università, dell'impresa e, più in generale, della formazione e della comunicazione sono molteplici ma ancora molto poco conosciute in Italia, diversamente da ciò che accade negli altri grandi paesi europei. Il nostro mercato ha quindi un'incredibile potenzialità ancora inespressa e noi vogliamo essere tra i primi a intercettarla". commenta Paolo Soldaini, responsabile Marketing del Gruppo CDC. "Con iniziative come questa, CDC intende guidare gli operatori del canale nell'individuazione di nuove opportunità di business in mercati emergenti, fornendo loro tutti gli strumenti per poterle cogliere e consolidare la propria crescita".
Le sessioni dimostrative si svolgeranno ogni mezz'ora dalle 10.00 alle 17.30.
Per maggiori dettagli e per registrarsi agli eventi basta cliccare qui.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter