Al CeBIT l'ultima versione di eScan

Pubblicato il: 01/03/2010
Redazione ChannelCity

MicroWorld ha annunciato la sua partecipazione al CeBIT 2010 per presentare al pubblico l'ultima versione di eScan dotato della nuova funzione Windows Based Rescue Disk.

MicroWorld sarà presente al CeBIT 2010 (2-6 marzo) dove mostrerà l'ultima versione di eScan dotato della nuova funzione Windows Based Rescue Disk. Questa nuova funzione permette di creare un disco di recupero che consente agli utenti di pulire il loro PC Windows direttamente dal boot di avvio e prevenire così eventuali infezioni da rootkit e file nocivi che, altrimenti, non potrebbero venir rimossi in modalità 'Windows Normale'.
"L'appuntamento del CeBIT rappresenta il luogo di incontro ideale per presentare al mercato europeo eScan, i servizi, la tecnologia e il know-how che ne sono alla base - dichiara Sunil Kripalani, Vice President e Global Sales & Marketing di Micro World -  Sarà anche un'ottima occasione per illustrare al pubblico le nostre stategie nonché per dar vita a momenti di confronto con gli altri operatori e conoscere meglio l'attuale offerta di mercato".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social