G Data presenta le sue novità al CeBIT 2010

Pubblicato il: 01/03/2010
Redazione ChannelCity

L'inventore della protezione antivirus inizia i festeggiamenti del suo anniversario ad Hannover.

25 anni fa, la Fiera di Hannover rappresentò la spinta per la costituzione di uno dei maggiori produttori mondiali di soluzioni per la sicurezza informatica, G Data. Soltanto un anno dopo l'azienda era presente al CeBIT con i suoi primi innovativi prodotti.
Il focus di questa edizione del Cebit per G Data sarà dedicato a G Data EndpointProtection, una soluzione corporate che non solo garantisce un'eccellente protezione dal malware, ma provvede anche ad aumentare la produttività e la sicurezza legale. G Data presenterà, inoltre, la nuova generazione 2011 dei suoi software per l'utenza domestica.
G Data EndpointProtection, la nuova soluzione corporate, non solo protegge dal malware, ma assicura anche l'effettiva implementazione delle regole stabilite della policy aziendale. È possibile prevenire l'utilizzo di chiavi USB o di altre periferiche come pure di programmi non graditi come giochi o sotware per il file-sharing. È possibile, inoltre, stabilire chi, quando e quali siti web possono essere visualizzati. I vantaggi si traducono in una maggiore sicurezza legale e in un aumento della produttività.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social