CDC apre il cash & carry a Mestre

Pubblicato il: 02/03/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Il punto vendita si estende su una superficie di circa 350 mq e dispone di un'area demo dedicata alle ultime novità e alle soluzioni IT più interessanti.


CDC apre a Mestre (VE) un nuovo Cash & Carry, confermando anche per il 2010 la strategia orientata a rafforzare ulteriormente la propria capillarità sul territorio. Collocata nella zona commerciale in prossimità dell'uscita della tangenziale di Mestre, la nuova struttura è finalizzata a servire un bacino di circa 1.000 dealer e rivenditori attivi prevalentemente nelle province di Venezia, Treviso e Rovigo.
Lo spazio espositivo – che si estende su una superficie di circa 350m2 – ospiterà inoltre un'area demo dedicata alle ultime novità e alle soluzioni IT più interessanti.
Roberto Favaretto – responsabile del Cash & Carry di Mestre – e il suo team di esperti forniranno prodotti, servizi e assistenza qualificata ai rivenditori IT, in linea con le diverse esigenze di business, aiutandoli a identificare e sviluppare nuove opportunità di crescita sul mercato.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social