▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avangate Italia distributore ufficiale AVG

Avangate, con una rete nazionale attiva di circa 3000 partner, aggiunge al suo portfolio l'offerta delle soluzioni AVG e punta ad incrementare e consolidare il mercato della sicurezza nel territorio italiano.

Tecnologie & Trend
Avangate Italia, con una rete nazionale attiva di circa 3000 partner, aggiunge al suo portfolio l'offerta delle soluzioni AVG e punta ad incrementare e consolidare il mercato della sicurezza nel territorio italiano.
AVG Technologies è il produttore del conosciutissimo antivirus AVG, che protegge i computer di più di 110 milioni di consumatori ed aziende in 167 nazioni e alla luce dei risultati eccezionali raggiunti nel corso degli ultimi 3 anni, AVG ha riconfermato l'attuale CEO, J.R. Smith nella sua posizione di AD dell'azienda.
Come sottolinea Andrea Orsucci, Brand Manager AVG: "Il management di Avangate vanta consolidati rapporti con l'azienda ceca. Riteniamo che le oltre 350.000 postazioni AVG installate in Italia, dall'utente singolo alla grandissima azienda, siano una solida base di partenza per migliorare ulteriormente la posizione di prestigio che AVG merita".
Ne è anche convinto Rendall Narciso, Sales Director di Avangate, il quale aggiunge: "Sono convinto che la qualità e la flessibilità dell'offerta AVG, completati da un servizio clienti eccellente, assicureranno un vantaggio determinante per lo sviluppo del nostro business e quello di ogni nostro partner".
Per Nick Nonini, direttore vendite per il Centro e Sud Europa di AVG Technologies, la scelta di Avangate è un'ottima scelta: "Siamo molto lieti di affidare la distribuzione a una nuova e più articolata realtà basata sulle precedenti preziose esperienze. Avangate Italia ha da subito dimostrato ottime performance commerciali e di servizi offerti, pertanto siamo convinti che grazie all'esperienza maturata e alle competenze disponibili sarà in grado di raggiungere ottimi traguardi".
Nel 2010 AVG Technologies ha previsto ulteriori investimenti sul mercato italiano e, grazie al supporto di Avangate, la realizzazione di una divisione specializzata nella fornitura di servizi ed assistenza tecnica diretta su tutto il territorio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter