Seagate in distribuzione da Esprinet

Pubblicato il: 03/03/2010
Redazione ChannelCity

Esprinet firma un accordo di partnership con Seagate per la distribuzione dei prodotti della divisione retail così come per la commercializzazione di una gamma completa di hard disk DAS e NAS per il mercato delle piccole imprese.

Esprinet firma un accordo di partnership con Seagate, per la distribuzione dei prodotti della divisione retail, così come per la commercializzazione di una gamma completa di hard disk DAS e NAS per il mercato delle piccole imprese.
Per Salvatore Vento, Country Manager per l'Italia della divisione Retail di Seagate: "L'accordo appena siglato ci permetterà di portare l'intera gamma dei nostri prodotti a tutti quei piccoli e medi rivenditori che quotidianamente utilizzano il sito Esprinet come strumento privilegiato per l'approvvigionamento dei propri bisogni IT. Siamo altresì certi che l'eccellente livello di organizzazione logistica offerta da Esprinet darà un'ulteriore spinta alla nostra strategia per la grande distribuzione, così come confidiamo nell'azienda per approcciare il mercato dell'SMB, segmento che Seagate sta indirizzando con le nuove soluzioni NAS della famiglia BlackArmor". 

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social