▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPad il Tablet Apple in Italia alla fine di aprile

Ipad, il Tablet di Apple sarà disponibile negli Usa il 3 aprile mentre in Italia arriverà a fine aprile. Dal 12 marzo sarà possibile effettuare i pre-ordini, ma solamente negli Usa.

Tecnologie & Trend
Apple ha annunciato che l'attesissimo Tablet iPad sarà disponibile negli Stati Uniti sabato 3 aprile nei modelli Wi-Fi e a fine aprile nei modelli Wi-Fi + 3G. Inoltre, tutti i modelli di iPad saranno disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK alla fine di aprile.
A partire dal 12 marzo i clienti USA potranno pre-ordinare sia i modelli Wi-Fi che quelli Wi-Fi + 3G dall'online store Apple o prenotare un modello Wi-Fi da prendere presso un Apple Retail Store sabato 3 aprile. Apple iPad sarà disponibile negli Stati Uniti al prezzo Apple Store pari a 499 dollari per il modello 16GB mentre si dovrà pagare 599 dollari per il modello a 32GB e 699 dollari per il modello a 64GB. I modelli Wi-Fi + 3G di iPad saranno disponibili a fine aprile al prezzo Apple Store di 629 dollari per il modello a 16GB, 729 dollari per il modello a 32GB e 829 dollari per il modello a 64GB.
"L'iPad è qualcosa di completamente nuovo", ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. "Non vediamo l'ora che i clienti possano avere fra le mani questo prodotto magico e rivoluzionario e connettersi alle proprie app e ai contenuti preferiti in un modo più intimo, intuitivo e divertente, come non è mai stato possibile prima".
                          

Con l'Ipad arriva anche la nuova applicazione iBooks per iPad, che include il nuovo iBookstore di Apple, e disponibile come download gratuito dall'App Store dal 3 aprile negli Usa (al momento non si sa se arriverà una versione italiana). Grazie a questa applicazione si potrà acquistare e leggere libri scegliendo nel catalogo del New York Times ma anche nei cataloghi delle case editrici Hachette Book Group, HarperCollins Publishers, Macmillan Publishers, Penguin Group e Simon & Schuster. A questo va aggiunta la possibilità di accedere con l'iPad all'iTunes Store, il negozio virtuale di Apple che ha in catalogo oltre 12 milioni di brani, più di 50mila episodi di serie TV e oltre 8.500 film, tra cui più di 2.500 in formato HD.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter