iPad il Tablet Apple in Italia alla fine di aprile

Pubblicato il: 05/03/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Ipad, il Tablet di Apple sarà disponibile negli Usa il 3 aprile mentre in Italia arriverà a fine aprile. Dal 12 marzo sarà possibile effettuare i pre-ordini, ma solamente negli Usa.

Apple ha annunciato che l'attesissimo Tablet iPad sarà disponibile negli Stati Uniti sabato 3 aprile nei modelli Wi-Fi e a fine aprile nei modelli Wi-Fi + 3G. Inoltre, tutti i modelli di iPad saranno disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK alla fine di aprile.
A partire dal 12 marzo i clienti USA potranno pre-ordinare sia i modelli Wi-Fi che quelli Wi-Fi + 3G dall'online store Apple o prenotare un modello Wi-Fi da prendere presso un Apple Retail Store sabato 3 aprile. Apple iPad sarà disponibile negli Stati Uniti al prezzo Apple Store pari a 499 dollari per il modello 16GB mentre si dovrà pagare 599 dollari per il modello a 32GB e 699 dollari per il modello a 64GB. I modelli Wi-Fi + 3G di iPad saranno disponibili a fine aprile al prezzo Apple Store di 629 dollari per il modello a 16GB, 729 dollari per il modello a 32GB e 829 dollari per il modello a 64GB.
"L'iPad è qualcosa di completamente nuovo", ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. "Non vediamo l'ora che i clienti possano avere fra le mani questo prodotto magico e rivoluzionario e connettersi alle proprie app e ai contenuti preferiti in un modo più intimo, intuitivo e divertente, come non è mai stato possibile prima".
                          

Con l'Ipad arriva anche la nuova applicazione iBooks per iPad, che include il nuovo iBookstore di Apple, e disponibile come download gratuito dall'App Store dal 3 aprile negli Usa (al momento non si sa se arriverà una versione italiana). Grazie a questa applicazione si potrà acquistare e leggere libri scegliendo nel catalogo del New York Times ma anche nei cataloghi delle case editrici Hachette Book Group, HarperCollins Publishers, Macmillan Publishers, Penguin Group e Simon & Schuster. A questo va aggiunta la possibilità di accedere con l'iPad all'iTunes Store, il negozio virtuale di Apple che ha in catalogo oltre 12 milioni di brani, più di 50mila episodi di serie TV e oltre 8.500 film, tra cui più di 2.500 in formato HD.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social