Windows Phone 7 Series diventa Windows Phone 7

Pubblicato il: 07/04/2010
Redazione ChannelCity

Il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft ha cambiato nome, ancora prima di vederlo in azione sui nuovi smartphone. Infatti il nome Windows Phone 7 Series è stato modificato in Windows Phone 7. La prima versione, come sentenziano i guru del marketing, era troppo lunga.

A poco meno di due mesi di distanza dalla presentazione ufficiale, avvenuta il 15 febbraio a Barcellona durante il Mobile World Congress 2010, Windows Phone 7 series, sistema operativo mobile di Microsoft, è già protagonista di una piccola rivoluzione.
Nei giorni scorsi, sulla pagina twitter ufficiale di Windows Phone, è stato pubblicato un nuovo tweet: Microsoft ha deciso di trasformare il nome del suo sistema operativo in Windows Phone 7. E' stata ufficialmente tagliata la parola "Series".
windows-phone-7-series-microsoft-taglia-l-ultima-p-1.jpgIl nuovo nome, già adottato in maniera ufficiosa dagli addetti ai lavori, è stato così ufficializzato da Microsoft.
I nuovi smarthphone che supporteranno il sistema operativo Windows Phone 7 saranno sul mercato in autunno. Dell, HTC, LG, Samsung e Sony Ericsson sono tra le società che hanno già confermato l'interesse per la nuova piattaforma mobile.     

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social