▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il software premia Esprinet

Si è concluso positivamente Enjoy The Software, il primo appuntamento per i rivenditori organizzato da Esprinet e dedicato al mondo del software. Oltre 120 rivenditori hanno incontrato i top player in ambito software sui temi della virtualizzazione e cloud computing.

Tecnologie & Trend
Si è concluso positivamente Enjoy The Software, il primo appuntamento per i rivenditori organizzato da Esprinet e dedicato al mondo del software. Oltre 120 rivenditori hanno incontrato i top player in ambito software sui temi della virtualizzazione e cloud computing. Adobe, Autodesk, CA, Corel, Hp Software, Kaspersky, Microsoft, Oracle, Sap BusinessObject, Symantec, Trend Micro e VMware si sono messi a disposizione dei 126 dealer intervenuti i quali sono entrati in contatto con il nuovo Team di Software Specialist di casa Esprinet: sei persone dedicate con approfondita conoscenza del settore.
Il team di Software Specialist è parte di una struttura composta da ben 27 risorse focalizzate sul mondo del software che Esprinet ha creato ad hoc per supportare al meglio i propri clienti. Per Patrizia Combi, Area Market Manager IT Volume di Esprinet, questo primo incontro-laboratorio sul software dimostra come i rivenditori apprezzano queste iniziative che consentono di avere un confronto immediato sui temi caldi del business. "Le 27 risorse dedicate al mondo del software sono una risposta concreta al dialogo e al  confronto diretto con i nostri clienti, che ci hanno permesso di capire le loro esigenze e di strutturarci per soddisfarle. I feed-back e i suggerimenti raccolti anche in questa occasione ci permetteranno di continuare a migliorare i nostri servizi e ad offrire soluzioni di business focalizzate e all'avanguardia", ha concluso la  Area Market Manager IT Volume di Esprinet.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter