Kaspersky Lab è presente a ICT Trade 2010

Pubblicato il: 04/06/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Presenterà il Partner Program, un servizio rivolto ai distributori che offre numerosi vantaggi come la formazione tecnica e commerciale oltre ad un supporto continuativo per le vendite delle soluzioni aziendali.

Kaspersky Lab sarà presente al ICT Trade 2010 dove presenterà il Partner Program, un servizio rivolto ai distributori che offre numerosi vantaggi come la formazione tecnica e commerciale oltre ad un supporto continuativo per le vendite delle soluzioni aziendali.
Alexander Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Italia, ha commentato: "Le nostre soluzioni di sicurezza sono il frutto di importanti investimenti nel campo della ricerca nel settore dell'IT e sono riconosciute a livello mondiale come tecnologie affidabili e all'avanguardia. I nostri continui sforzi per migliorarci e raggiungere standard qualitativi sempre più elevati sarebbero vani se non ci affidassimo a dei seri professionisti capaci di dare la giusta visibilità e un'opportuna diffusione ai nostri prodotti. Siamo perciò consapevoli dell'importanza e della necessità di confrontarci continuamente con i nostri dealer per stabilire un rapporto solido e duraturo, da cui entrambi possiamo trarre beneficio".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social