▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Grande attesa per il WWDC10 di Apple, arriverà l'iPhone 4G?

C'è grande attesa per il Worldwide Developers Conference 2010 (WWDC10) che avrà luogo tra un paio d'ore a San Francisco. Molto probabilmente il CEO Apple Steve Jobs annuncerà il nuovo iPhone 4G.

Tecnologie & Trend
Probabilmente anche quest'anno il Worldwide Developers Conference 2010 (WWDC10) di Apple sarà ricca di novità. Molte indiscrezioni rivelano che, durante la conferenza, Steve Jobs presenterà al pubblico il nuovo iPhone 4G, che potrà chiamarsi anche iPhone HD
Accanto al molto probabile debutto del nuovo melafonino, ci saranno anche le presentazioni dei nuovi prodotti Apple come  iPhone OS 4 e Safari 5 con supporto allo standard HTML 5.
Ormai sono notissime a tutti le vicende legate alle fughe di notizie ed indiscrezioni relative al nuovo smartphone Apple,  ciononostante l'attesa per la sua presentazione è, come al solito, alle stelle.
Per il processore che sarà il cuore del nuovo smartphone, si vocifera che sia il medesimo in dotazione all'iPad, in grado di apportare funzioni di multitasking e tethering, introdotte attraverso l'uso del sistema operativo iPhone OS 4.0.
Per quanto riguarda lo schermo, molti rumor parlano di un display con risoluzione di 960x640 pixel. In dotazione al nuovo iPhone ci sarà anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel, che permetterà inoltre la registrazione di video HD fino a 720p. Indiscrezioni molto insistenti sottolineano anche che il nuovo smartphone avrà anche una videocamera anteriore VGA, sfruttabile nelle videochiamate.   
Probabilmente iPhone 4G non supporterà più le Sim tradizionali, in favore delle micro SIM, già adottate sugli iPad 3G.
Si prevede che sul mercato italiano il nuovo iPhone 4G debutterà nei primi mesi di luglio, circa un mese dopo il lancio ufficiale in  Usa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter