▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Wind apre nel centro di Milano un flagship store

Wind inaugura, nel cuore di Milano, un flagship store. Il nuovo negozio è in Corso Matteotti ed è ispirato alla biosfera.

Tecnologie & Trend
Il nuovo open store Wind di Corso Matteotti è ispirato alla biosfera, nei colori e nel design. E' stato progettato e disegnato dallo studio di italian retail design Crea International, attraverso la metodologia di Physical Brand Design. Le proposte commerciali di Wind possono essere visualizzate direttamente su numerosi monitor LCD, tramite una informazione digitalizzata che esprime il progetto dell'open store.
Uno spazio è riservato all'esposizione e alla prova interattiva dei cellulari attraverso schermi touch screen. I clienti potranno inoltre utilizzare i servizi internet di Wind tramite diversi Pc portatili messi a disposizione all'interno dello store. Una seconda area è rivolta all'acquisto e all'assistenza post vendita. Un altro ambiente è dedicato ad All Inclusive, l'offerta Wind che include, in un unico abbonamento, chiamate, sms e internet senza limiti. I clienti saranno guidati nella scelta più adatta alle loro esigenze, mentre da un digital screen scorrono le grafiche dedicate al servizio.
I clienti che a luglio sceglieranno l'abbonamento All Inclusive riceveranno un buono di 20 Euro per il Cafè Trussardi, nella vicina Piazza della Scala a Milano. E' presente anche uno spazio per le offerte Infostrada e per le novità della telefonia fissa.
Wind ha predisposto, inoltre, due sale per riproporre dal vivo l'assistenza clienti del 155 e per la consulenza commerciale attraverso il servizio diretto "one to one". E' stato inoltre realizzato il Wind Theatre: un luogo ideato per il confronto sulle diverse tematiche proposte dalla compagnia telefonica. In quest'area verranno organizzati eventi per favorire la partecipazione della community di Wind alle varie iniziative dell'azienda, anche attraverso la proiezione di filmati su maxi-schermo. Il personale del flagship store è composto da 19 dipendenti Wind, di cui la metà sono neoassunti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter