Windows Live Messenger anche su iPhone e iPod Touch

Pubblicato il: 23/06/2010
Redazione ChannelCity

Nelle scorse ore Microsoft ha pubblicato sull'App store di Apple il suo Windows Live Messenger. Con questa applicazione sarà possibile controllare la propria mail, chattare con gli amici o pubblicare foto su social network. Il download sarà gratis.

Quasi tutti i servizi di messaggistica istantanea, con Skype in prima linea, hanno una loro propria applicazione su iPhone ed iPod Touch. Nelle scorse ore anche Microsoft ha reso disponibile il suo Live Messenger per le piattaforme mobile Apple.  
Windows Live Messenger 1.0 dispone di integrazioni che vanno oltre la messaggistica istantanea, come l'integrazione di funzioni compatibili con i più famosi social network come Facebook, Flickr e MySpace, rendendo possibili gli aggiornamenti di stato e le condivisioni di notizie con tutti gli amici del network. Chiaramente anche in questa versione mobile sarà possibile controllare la posta via account Hotmail.

windows-live-messenger-sbarca-su-iphone-e-ipod-tou-1.jpg
La versione di Windows Live Messenger, disponibile in download gratis, supporterà la compatibilità con il nuovo iOS 4. Al momento l'applicazione è presente solo su App Store USA, ma a breve sarà pubblicata anche sullo store italiano.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social