▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Silvio Berlusconi prepara lo sbarco su Twitter

Antonio Palmieri, responsabile della comunicazione internet del Presidente Berlusconi, ha annunciato la prossima creazione di un profilo ufficiale del premier sulla piattaforma di microblogging.

Tecnologie & Trend
Anche Silvio Berlusconi cinguetterà presto su Twitter. Lo sbarco del presidente del consiglio sulla celebre piattaforma di microblogging è stato annunciato da Antonio Palmieri, responsabile della sua comunicazione su internet, in un'intervista rilasciata ad Affari Italiani.
"Creeremo un profilo ufficiale del premier sul servizio" ha affermato Palmieri, specificando però che "non c'è ancora una data ufficiale" per l'avvenimento.
Dopo l'approdo su Facebook, quindi, Berlusconi si appresta ad aprire un profilo per comunicare con la popolazione in 140 caratteri. E prosegue quindi il suo percorso di avvicinamento al web: il 12 giugno, tra l'altro, il presidente si è affacciato in rete con un videomessaggio in cui rispondeva alle domande inviate direttamente dagli internauti iscritti a ForzaSilvio.it.
In ogni caso, Palmieri ha escluso lo sbarco su altri social network nel prossimo futuro: "per ora puntiamo solo Facebook e Twitter. Non vogliamo essere frettolosi e inseguire le mode passeggere. E poi, io lo ripeto sempre: internet non è una corsa dei 100 metri, ma una maratona".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter