Bitdefender sceglie Abaco International

Pubblicato il: 29/06/2010
Autore: Redazione Channelcity

L'accordo rientra nella strategia di crescita di BitDefender nel mercato italiano e mira a potenziare la distribuzione dei prodotti destinati agli utenti consumer.

BitDefender ha siglato una nuova partnership con Abaco International: l'accordo rientra nella strategia di crescita di BitDefender nel mercato italiano e mira a potenziare la distribuzione dei prodotti destinati agli utenti consumer. L'Italia rappresenta uno scenario chiave per il posizionamento di BitDefender nel settore degli Antivirus a livello europeo e globale. Per questo, il sostegno dell'expertise di Abaco International rappresenta per BitDefender la possibilità di rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, garantendo a tutti i consumatori italiani la maggiore protezione possibile.
"In una realtà costituita da crescenti minacce informatiche, gli utenti connessi alla rete hanno a che fare quotidianamente con nuove e mutate forme di virus, tentativi di phishing e computer infetti", afferma Michele Cimmino. portavoce per l'Italia di BitDefender. "É per questo motivo che vogliamo offrire anche agli utenti italiani la possibilità di salvaguardare i propri dati personali e i propri Pc".
L‘esperienza e competenza decennale di Abaco International ha condotto l'azienda a risultati eccellenti posizionandosi ai primi posti del mercato italiano come distributore di componenti per Pc, lcd e relativi accessori.
"Il nostro obiettivo strategico in questa partnership - afferma Francesco Brejc, responsabile commerciale di Abaco International - è quello di rispondere alle esigenze dei clienti in tempo reale, privilegiando il rapporto con il vendor e garantendo ai nostri clienti un costante aggiornamento della gamma dei prodotti offerti".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social