Apple iPhone 4, già commercializzate 1,7 milioni di unità

Pubblicato il: 28/06/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Apple ha comunicato che le vendite di iPhone 4 hanno raggiunto quota 1,7 milioni. Il prodotto arriverà in Italia alla fine del mese di luglio.

Apple ha annunciato oggi di aver  commercializzato oltre 1,7 milioni di iPhone 4, in solo tre giorni dopo il lancio avvenuto il 24 giugno. "Questo è il lancio di prodotto di maggior successo nella storia di  Apple", ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple, "Ciò nonostante ci scusiamo con quei clienti che non sono stati accontentati per l'insufficienza di scorte disponibili".
iPhone 4 è disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo consigliato di 199 dollari per il modello da 16GB e 299 dollari per il modello da 32GB nei  negozi e store online Apple e AT&T, e nei negozi Best Buy, Radio Shack e Wal-Mart.
iPhone 4 è anche disponibile in UK, Francia, Germania e Giappone e sarà disponibile in altre diciotto nazioni per la fine di luglio: Australia, Austria, Belgio, Canada, Corea del Sud, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social