▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Huawei un tablet e due smartphone Google Android

Huawei presenta due nuovi smartphone, modelli U8230 e U8110, e un tablet Android, lo SmaKit S7, da 7 pollici con risoluzione WVGA 800x480.

Tecnologie & Trend
Huawei lancia sul mercato italiano gli smartphone modelli U8230 e U8110, e presenta in anteprima lo SmaKit S7, il proprio tablet. Il modello U8230 è uno smartphone con sistema operativo Android 2.1 Eclair, dotato di display da 64mila colori da 3,5 pollici con risoluzione HVGA, fotocamera frontale da 0,3 mega pixel e posteriore da 3,2 mega pixel. Con velocità di trasmissione dei dati fino a 7,2 Mbps (download) e 5.7 Mbps (upload), consente l'accesso alle più rapide reti HSDPA/HSUPA disponibili. Inoltre, l'U8230 è dotato di GPS, tecnologia WiFi e Bluetooth.
huawei-presenta-i-nuovi-prodotti-android-due-smart-1.jpgIl modello U8110 è uno smartphone con sistema operativo Android 2.1 Eclair, dotato di display touch TFT da 2,8 pollici con risoluzione QVGA, fotocamera frontale da 3,2 mega pixel con flash. Grazie al WiFi e al Bluetooth, gli utenti potranno accedere ad internet e trasmettersi i dati in modo semplice, intuitivo e veloce grazie all'HSDPA 7.2 Mbps. Inoltre, sono in dotazione GPS e Radio FM.

huawei-presenta-i-nuovi-prodotti-android-due-smart-3.jpg
Infine, Huawei introduce anche SmaKit S7, un tablet di 7 pollici con risoluzione WVGA di 800x480, pensato per la condivisione simultanea di informazioni sugli schermi di computer, telefoni cellulari e TV. La tavoletta SmaKit S7 consente agli utenti di accedere alle informazioni locali, di visitare siti di social networking e di acquistare programmi online.
Per garantire agli utenti una soluzione integrata per le proprie abitazioni, Smakit S7 può essere collegata al gateway di casa, alla TV o a telefoni Android. Completano l'offerta G6600, il cellulare GSM con tastiera QWERTY e con fotocamera integrata 2.0 MP, il cellulare GSM Mini Touch G7002, con connettività Bluetooth, e il modem WiFi E5830S, che consente di navigare sino a 7,2 Mbps (in ricezione), da qualsiasi dispositivo (portatile, telefoni cellulari, macchina fotografica, console per videogiochi). Grazie alla batteria interna e allo schermo OLED, il nuovo modem può essere anche utilizzato in modalità "stand-alone".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter