Skype su iPhone da oggi supporta il multitasking

Pubblicato il: 22/07/2010
Redazione ChannelCity

Il team di Skype ha rilasciato un aggiornamento dedicato alla app per iPhone, tramite il quale si potrà sfruttare appieno il multitasking introdotto da iOS 4.0.

Il team di Skype ha rilasciato l'aggiornamento della app per iPhone che permetterà agli utenti di sfruttare appieno il multitasking introdotto da iOS 4. Questo significa che da oggi Skype sarà in funzione sempre su iPhone, anche in background, consentendo il suo utilizzo anche mentre si lavora su altre applicazioni.  
Chiaramente questa è una novità importantissima che permetterà un utilizzo migliore della applicazione su iPhone. Infatti quest'ultimo aggiornamento, insieme a quello che introduceva il supporto alle reti 3G, hanno trasformato Skype su iPhone in un'applicazione che permette di effettuare chiamate e chattare in maniera gratuita. 
skype-su-iphone-da-oggi-supporta-il-multitasking-1.jpgAltra buona notizia che si aggiunge a quelle precedenti è che il team di Skype rinuncierà a portare avanti la proposta, avanzata tempi addietro, di introdurre un abbonamento per le telefonate su reti 3G. Al momento sembra che questa possibilità sia stata abbandonata. Infine, questo aggiornamento porterà con sè anche il supporto al Retina Display di Apple. Skype 2.0.1 è al momento disponibile in download gratuito su App Store.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social