Nuovi iPod Touch con Retina Display e doppia fotocamera presto in arrivo

Pubblicato il: 11/08/2010
Autore: Andrea Sala

Il sito americano Daring Fireball rivela che i nuovi iPod Touch arriveranno a breve. Caratteristiche principali? Schermo Retina Display e doppia fotocamera per FaceTime.

Secondo il sito web americano Daring Fireball, Apple annuncerà a breve la nuova generazione di iPod Touch
L'autore dell'articolo, a tal proposito, cita fonti interne a Cupertino e rivela anche dei dettagli tecnici davvero interessanti: i nuovi iPod Touch saranno dotati di Retina Display e doppia fotocamera, come succede già per iPhone 4.
D'altronde Apple ha da sempre presentato il suo telefono immediatamente seguito dal player multimediale touchscreen: questo perché i due device utilizzano le medesime soluzioni hardware e software. In sostanza iPod Touch è un iPhone senza le funzionalità di telefono cellulare.
Fin dal primo iPhone, poi, Cupertino ha abituato i suoi fan a un successivo "restyling" di iPod Touch, aggiornato alle ultime specifiche del melafonino.
Ecco perché l'indiscrezione di Daring Fireball appare verosimile. Anche se altri rumor danno l'annuncio per imminente, Apple probabilmente svelerà la nuova generazione di iPod Touch nel classico evento di settembre.
nuovi-ipod-touch-con-retina-display-e-doppia-fotoc-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social