▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Motorola Droid 2, in preordine negli Usa

Verizon Wireless ha presentato il nuovo smarphone, in proeordine da oggi in Usa. Ecco i dettagli.

Tecnologie & Trend
Le indiscrezioni circolate in questi ultimi giorni, che davano l'annuncio di Motorola Droid 2 come imminente, non si sbagliavano. Ieri, infatti, Verizon Wireless ha aperto i preordini del successore del fortunato Droid, o Milestone sul mercato europeo.
Dunque, da oggi 11 agosto sono aperti i preordini nei punto vendita Verizon in Usa, da domani arriveranno i primi esemplari. Inoltre a settembre verrà lanciata anche un'edizione speciale ispirata a Star Wars, in particolare al droide (non a caso) C1 P8. 
Ricordiamo le specifiche ufficiali dello smarphone Motorola. Sarà basato su OS Android 2.2 Froyo, sarà il primo telefono dotato di Flash Player 10.1, CPU Texas Instruments a 750Mhzdisplay touch da 3,7", fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, tastiera QWERTY a scomparsa completamente riprogettata, integrazione dei principali social network, un browser web tutto nuovo e più veloce, funzionalità di HotSpot su rete 3G (a pagamento) e supporto al protocollo DLNA.
annunciato-droid-2-in-preordine-da-oggi-in-usa-1.jpgE il prezzo? Nei punti vendita Verizon Droid 2 costerà 199,99 dollari con contratto biennale. In più sarà obbligatorio sottoscrivere anche un piano dati, a partire da 29,99 dollari al mese.
Altri dettagli sulla versione speciale a tema sono che Droid 2 C1 P8 conterrà materiale esclusivo sulla saga di Star Wars e l'aspetto esteriore ricorderà il piccolo droide dei film.
annunciato-droid-2-in-preordine-da-oggi-in-usa-2.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter