Microsoft Kinect, in arrivo gli accessori delle terze parti

Pubblicato il: 26/08/2010
Redazione ChannelCity

A poco più di due mesi dal debutto sono stati presentati da PDP i primi accessori non ufficiali studiati per Kinect, il nuovo motion controller di Xbox 360.

A poco più di due mesi dal lancio europeo di kinect, PDP, azienda specializzata in accessori per console, ha presentato una linea di oggetti studiati appositamente per il nuovo motion controller di Xbox 360.
Principalmente si tratta di una linea di accessori che potranno rendere più facile il posizionamento di Kinect all'interno di una stanza, in modo da rendere il suo utilizzo agevole in qualunque ambiente casalingo.
Fra le proposte di PDP vi sono supporti a muro (14,99 dollari) da avvitare sulla parete sopra il televisore, adattatori VESA (39,99 dollari) posizionabili sopra pannelli di ogni tipo, un cavo di alimentazione da 2,7 metri (49,99 dollari), chiaramente molto più lungo rispetto a quello standard presente nella confezione, ed infine una specie di supporto (29,99 dollari) che permette di posizionare Kinect in qualunque punto della stanza. Kinect, lo ricordiamo, arriverà in Europa il 10 novembre.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social