BlackBerry Curve 3G, lo smartphone per le PMI

Pubblicato il: 10/09/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Il BlackBerry Curve 3G, ora disponibile anche per il mercato italiano, è dotato di tastiera full Qwerty, GPS e Wi-Fi e viene accompagnato da una partneship con Confapi.

Research In Motion (RIM) ha annuncia la commercializzazione del BlackBerry Curve 3G per il mercato italiano. L'ultimo nato della serie BlackBerry Curve è uno smartphone semplice da usare ma allo stesso tempo veloce e potente, ed è pensato per il piccolo e medio imprenditore alla ricerca dello strumento migliore per coniugare al meglio le esigenze della vita lavorativa e personale.
BlackBerry Curve 3G presenta una comoda tastiera full-Qwerty che permette una scrittura veloce e accurata, il trackpad ottico per una navigazione fluida, il GPS e il Wi-Fi integrati, così come i tasti multimediali dedicati, per l'accesso immediato alla musica in movimento.
blackberry-curve-3g-lo-smartphone-per-le-pmi-2.jpgIl nuovo smartphone presenta anche una fotocamera con l'opzione di registrazione video e uno slot micro SD/SDHC che supporta schede fino a 32 GByte di memoria per il salvataggio dei file multimediali.
Grazie alla tecnologia Push, le comunicazioni via email e BlackBerry Messenger (BBM) avvengono in tempo reale; l'accesso immediato al calendario, ai contatti e ai messaggi, così come la condivisione delle attività, l'accesso remoto ai documenti e il tracking in tempo reale delle attività sui clienti, rendono il BlackBerry un utile strumento per la vita aziendale.
blackberry-curve-3g-lo-smartphone-per-le-pmi-1.jpgIn occasione dell'annuncio del BlackBerry Curve 3G per il mercato italiano verrà attivato un servizio online di Help Desk BlackBerry in partnership con Confapi Milano, l'associazione delle piccole e medie imprese delle province di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia, dedicato a tutte le piccole e medie imprese italiane interessate all'adozione di BlackBerry e utile per la risoluzione di eventuali problemi tecnici su soluzioni BlackBerry già adottate.
Il servizio online di assistenza agli utenti, curato da Confapi Milano con il supporto di RIM, sarà disponibile per 1 mese, a partire dal 20 settembre 2010, e per accedervi basterà collegarsi al sito dell'associazione www.confapimilano.it

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social