▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sthrold Business in Deep 2010 è a Milano il 14 ottobre

Strhold si confronta con i partner di canale e aziende sul tema del paradigma SaaS per l'erogazione di applicazioni specifiche. Previsti gli interventi anche di Ibm e del Politecnico di Milano che presenterà un'analisi sull'attuale livello di penetrazione delle soluzioni Cloud e SaaS all'interno delle Pmi italiane.

Tecnologie & Trend
Si  rinnova anche quest'anno il consolidato appuntamento autunnale con il Business in Deep, l'evento realizzato da Strhold dedicato a manager e decision maker del mondo IT. La conferenza sarà aperta dall'intervento di Strhold che illustrerà valori ed opportunità che si possono determinare grazie all'utilizzo del paradigma SaaS per l'erogazione di applicazioni specifiche. Saranno inoltre annunciate nuove condizioni di licensing e una piattaforma di servizi a supporto del business quali infrastrutture riservate, finanziamenti ad hoc e supporto tecnico allineato con le esigenze espresse dai partner.
A seguire, il Prof. Mainetti, Director della Digital Innovation Area del Politecnico di Milano, si focalizzerà sull'attuale livello di penetrazione delle soluzioni Cloud e SaaS all'interno delle Pmi italiane, con una analisi sul loro utilizzo futuro e sull'impatto che ne deriverà rispetto ai modelli di business.
A seguire il Director Software Sales Software Group - Investment, GB & Channel di IBM Italia punterà poi i riflettori sulla strategia Smart e sul ruolo della convergenza tecnologica nella creazione di processi, prodotti e servizi in grado di rendere il pianeta più intelligente e collaborativo.
Nel pomeriggio avranno luogo due sessioni parallele a cura dei Top Sales Country Manager dei principali Vendor IT. Il duplice focus permetterà di scegliere l'area tecnologica di maggior interesse, approfondendo soluzioni e strategie di business in tema di "Sicurezza e Virtualizzazione" o "Document e Content Management e Business Intelligence".
Come ogni anno, inoltre, sarà previsto uno spazio espositivo dove i partecipanti potranno confrontarsi direttamente con i Vendor per approfondire tematiche e soluzioni specifiche.
L'appuntamento è fissato per il prossimo 14 ottobre 2010 a  Milano presso The Hub Hotel (via Privata Polonia, 10) alle ore 10.30.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione, compilando il form di adesione presente sul sit.
sthrold-business-in-deep-e-a-milano-il-14-ottobre-1.jpg

   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter