Brevi potenzia ulteriormente la propria presenza commerciale con l'apertura di un nuovo Cash & Carry a Peschiera Borromeo (MI), in via Di Vittorio 61/A. Martedì 12 ottobre è prevista l'inaugurazione ufficiale del punto vendita.
Brevi potenzia ulteriormente la propria presenza commerciale con l'apertura di un
nuovo Cash & Carry a Peschiera Borromeo (MI), in
via Di Vittorio 61/A (Tel. 02 5161651 - Fax 02 5161652 -mail:
infom3@brevi.it).
Riservato esclusivamente ai rivenditori il nuovo punto vendita, già operativo, raccoglie il testimone dalla precedente sede di San Donato Milanese e si affianca alla seconda unità commerciale Brevi di Milano, situata a Nova Milanese, nella zona nord del capoluogo lombardo.
La sede di Peschiera si configura come C
ash & Carry di alto profilo, per dimensioni, struttura e capacità commerciale, in virtù di circa
1.200 metri quadrati di superficie, con vasta zona espositiva, ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna, un comodo parcheggio privato, apertura con orario continuato dalle 8.30 alle 18 e un team di personale qualificato a costante disposizione del Cliente. Una sede moderna, spaziosa e funzionale ed una collocazione strategica per rispondere al meglio alle esigenze dei rivenditori locali.
Martedì 12 ottobre è prevista l'inaugurazione ufficiale del punto vendita: una giornata dedicata a tutti i rivenditori, clienti e non, che vedrà la partecipazione di numerosi vendor partner di Brevi, presenti con loro autorevoli rappresentanti. Ad aggiungere ulteriore valore all'evento una serie di
offerte promozionali, valide solo per quel giorno, con il contorno di un piccolo rinfresco e di graditi omaggi per i partecipanti.
La nuova apertura testimonia di un
impegno importante da parte di Brevi, sia in termini strategici che di
investimento, nei confronti del mercato milanese, autentico cuore pulsante dell'IT nazionale, con l'obiettivo di offrire un punto di riferimento commerciale all'altezza delle aspettative di una piazza così importante ed esigente. Con la nuova sede, Brevi conferma inoltre la propria vocazione al Canale e al rivenditore di informatica tradizionale, ed aggiunge un tassello importante alla propria rete di cash & carry, presente oggi in 18 città. Un modello di business impegnativo, ma che continua a portare i suoi frutti,
come testimoniano ad esempio le performance commerciali dell'ultimo mese, chiuso con un brillante +7%.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.