▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Citrix porta la virtualizzazione a Smau 2010

Citrix sarà presente all'edizione milansese di Smau con i prodotti XenDesktop e XenClient. Durante la manifestazione Citrix proporrà anche dei laboratori e presenterà due eventi.

Tecnologie & Trend
Citrix, business partner di Intel, sarà presente a Smau 2010 con uno stand all'interno dell'Intel Village. Citrix proporrà la soluzione per la virtualizzazione desktop XenDesktop, ma soprattutto XenClient il primo hypervisor bare metal per PC e pc portatili, sviluppato proprio in collaborazione con Intel.  Durante la manifestazione Citrix proporrà anche dei laboratori e demo live presso il suo stand, oltre a presentare due eventi:
Virtualizzazione e networking: tecnologie e servizi a valore da Citrix e Ready Informatica, Citrix combina tecnologie per virtualizzazione, networking e cloud computing in un portafoglio completo di prodotti che permettono agli utenti di lavorare in contesti virtuali e all'IT di virtualizzare i datacenter. La collaborazione con distributori a valore permette a Citrix di portare sul mercato le proprie soluzioni con un supporto costante rivolto agli operatori di canale. Mercoledì 20 - ore 11:00 arena Intel pad.3.
La virtualizzazione dei client a 360 gradi XenDesktop offre applicazioni e desktop Windows come servizio on-demand a qualsiasi utente, inclusi quelli mobili e che operano in modalità offline grazie alla novità XenClient. Venerdì 22 - ore 11:00 arena Intel pad.3.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter