▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asystel e Sorint.Lab danno vita a un technology integrator nazionale

Avviata una sinergia commerciale al fine di proporre ad aziende e liberi professionisti servizi e consulenze informatiche. A disposizione dei clienti i servizi di consulenza e le risorse tecniche di oltre 600 specialisti IT.

Tecnologie & Trend
Asystel ha siglato un accordo con Sorint.Lab, service provider focalizzato nella prestazione di consulenze tecniche per le aziende, per la creazione di una sinergia commerciale da cui nasce uno dei maggiori technology integrator nazionali.
L'intesa tra Asystel e Sorint.Lab, infatti, offre ai clienti i servizi di consulenza e le risorse tecniche di oltre 600 specialisti IT, pronti ad affiancare il cliente nella risoluzione di problematiche e nello sviluppo di progetti informatici di vario tipo.
Antonio Caserta, amministratore unico di Asystel, ha dichiarato: "L'intesa raggiunta con Sorint.lab ci permette di rafforzare ulteriormente la componente a valore della nostra offerta sul mercato, aumentando, nei clienti, la percezione di partner affidabile e dalle competenze a tutto tondo".
Gianfranco Marilli, amministratore unico di Sorint.lab, aggiunge: "L'inaugurazione di questa nuova sinergia con Asystel si sposa alla perfezione con la strategia portata avanti in questi mesi da Sorint.lab, per l'estensione della presenza e della riconoscibilità del marchio nel Paese. Siamo certi che l'utilizzo delle risorse commerciali di Asystel, reso possibile dall'accordo, ci consentirà di centrare l'obiettivo".
Asystel rivolge la propria offerta a diverse tipologie di utenti, che comprendono le Tlc, il financing, l'ambito chimico – farmaceutico e aziende italiane ed estere, grazie alla presenza capillare delle proprie sedi sul territorio nazionale.
Asystel fa riferimento alla capogruppo Asystel Holding, che include anche Asystel Business Solution, società specializzata nell'implementazione di progetti basati sulla piattaforma Dynamics Nav, Speed Automazione che sviluppa soluzioni software in ambito energetico per il monitoraggio e l'ottimizzazione dei consumi.
Sorint. Lab -  Sorint lab è una società di servizi che da oltre venti anni opera nel settore della Information Technology, fornendo consulenza e servizi professionali nella progettazione, installazione, personalizzazione e assistenza di soluzioni informatiche complesse e mission critical. La società conta oltre 300 persone con profilo consulenziale specializzato ed è presente con proprie sedi nelle città di Milano, Roma, Torino, Padova, Bergamo. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter