e-book reader presto a colori

Pubblicato il: 20/12/2010
Redazione ChannelCity

Molto presto il mondo degli e-book reader diventerà a colori. Secondo le ultime notizie le principali aziende stanno lavorando per introdurre versioni a colori di libri digitali e cataloghi.

Secondo le ultime notizie, le principali aziende americane sono al lavoro nella conversione a colori di romanzi e opere presenti nei loro cataloghi. Il tutto è reso possibile dalle nuove tecnologie introdotte da iPad e da Nook Color di Barnes & Noble.
La stessa Apple ha confermato, dichiarando che molto presto il suo iBookstore conterrà una ampia gamma di pubblicazioni a colori, dai libri digitali con illustrazioni a quelli per bambini, dai manuali di fotografia a quelli di cucina.
Il debutto dei colori nel mondo degli e-reader è considerato da Jon Anderson, l'editore di Simon & Schuster Children come "una grande rivoluzione nel mondo degli e-book".
Nel frattempo Amazon ha diffuso i dati relativi alle vendite di Kindle, l'ebook reader di terza generazione del famoso sito di e-commerce.
Amazon ha comunicato che nei primi 73 giorni di disponibilità sono state consegnate circa un milione di unità. Questo risultato ha superato le vendite totalizzate dalla stessa Amazon nel 2009.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social