▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Enermax presenta i nuovi raffreddatori di Cpu

Enermax al Cebit edizione 2011 presenta i nuovi raffreddatori di CPU e l'estensione della linea di ventole TB Silence.

Tecnologie & Trend
Le ventole Enermax con il brevetto Twister Bearing sono già più di un prodotto per intenditori.
Infatti, la serie T.B. Silence è tra le più richieste tra le ventole per i case-pc.
La serie di successo avrà due nuovi modelli che vengono in questi giorni presentati al Cebit (edizione 2011) per la prima volta. enermax-mostra-i-nuovi-raffreddatori-di-cpu-1.jpgOltre a questo, la fiera sarà lo scenario in cui Enermax rivelerà la sua nuova linea di raffreddatori di CPU.
La lunga esperienza e le innovazioni nel segmento delle ventole per case, sono state la base per lo sviluppo degli innovativi prodotti di raffreddamento di CPU.
Enermax si avvantaggia di una tecnologia brevettata di flusso d'aria, chiamata "Vortex Generator Flow" e la associa con le sue durevoli ventole di alta qualità.
Il risultato è un raffreddatore di CPU che offre un alto livello di performance e assicura anche una operatività silenziosa (Ulteriori dettagli tecnici verranno forniti al Cebit dall'1 al 5 marzo).
La gamma di raffreddatori per CPU include sei modelli diversi con e senza l'illuminazione LED.
enermax-mostra-i-nuovi-raffreddatori-di-cpu-2.jpgSilence è una delle ventole, a livello di vendite, sul mercato.
Si distingue dalle altre ventole per il suo silenzioso e robusto Twister Bearing e le potenti pale Batwing che muovono più aria con meno velocità.
Gli editori di una conosciuta rivista tedesca di hardware hanno misurato un sensazionale basso livello di rumore di soli 0.2 sone (PC Games Hardware 09/2011,pp. 90-94).
Ora Enermax aumenta la sua serie T.B Silence con due nuovi modelli che includono il controllo di velocità manuale o a 4P PWM, in modo che gli utenti possano regolare individualmente e precisamente la prestazione di raffreddamento in base ai requisiti del sistema.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter