Bloomberg, il 27 gennaio arriva Sony PSP 2

Pubblicato il: 19/01/2011
Autore: Redazione ChannelCity

L'anno appena iniziato potrebbe rivelarsi ricchissimo di uscite per Sony. Le ultime indiscrezioni diffuse da Bloomberg rivelano che il colosso giapponese avrebbe intenzione di presentare PSP 2 il prossimo 27 gennaio. Mentre al MWC 2011 potrebbe debuttare PlayStation Phone.

Le indiscrezioni su PSP 2 continuano imperterrite. A rilanciare, questa volta è stato l'autorevole sito web statunitense Bloomberg.
Secondo quanto riportato dal sito, Sony avrebbe intenzione di presentare la seconda generazione della sua console portatile il prossimo 27 gennaio all'interno di un evento non ancora confermato ufficialmente.  
Sony PSP è stata lanciata nel 2004, non riscuotendo però il successo che la società giapponese sperava. Le motivazioni: la presenza di un supporto scomodo come l'UMD e la concorrenza agguerrita nel proprio segmento di mercato, rappresentata da una console campione di vendite come Nintendo DS

bloomberg-rilancia-sony-presentera-psp-2-il-27-gen-1.jpg
Ad un paio di settimane di distanza dalla possibile presentazione di PSP 2, all'interno della manifestazione MWC 2011 di Barcellona (14-17 febbraio), potrebbe essere la volta del debutto di PlayStation Phone, o come è stato ribattezzato Sony Ericsson Xperia Play.
Nel frattempo continua la pubblicazione di video, più o meno trafugati, che mostrano le potenzialità del nuovo smartphone/console portatile. Ecco l'ultimo.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social