OneNote su App Store, Microsoft a casa dei rivali

Pubblicato il: 21/01/2011
Redazione ChannelCity

Microsoft ha annunciato nelle scorse ore la disponibilità su App Store di OneNote, applicazione che permette l'organizzazione di appunti, schede, liste di cose da fare e progetti. Da Redmond specificano inoltre che sarà possibile la sincronizzazione tra più account.

È disponibile su App Store OneNote di Microsoft, applicazione con funzionalità da block notes. Al momento OneNote è disponibile solo per il mercato statunitense, ma da Redmond hanno fatto sapere che raggiungerà anche gli altri mercati nelle prossime settimane.

microsoft-onenote-1.jpg

Dopo essere stato reso disponibile su Windows Phone 7, OneNote approda anche su dispositivi Apple in una versione leggermente modificata, anche se la sincronizzazione con Windows Live SkyDrive è assicurata, rendendo possibile, attraverso cloud computing, la consultazione via web di appunti, note ed elenchi sul proprio account di Windows Live.
La nuova applicazione sarà disponibile in download gratuito. La compatibilità è prevista per iPhone, iPad e iPod Touch dotati di versione 4.2 di iOS.

microsoft-onenote-2.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social