▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Google Chrome, siamo alla beta 10

Google ha annunciato la versione 10 beta per il proprio browser Chrome. Tra le novità è presente l'implementazione della tecnologia "Crankshaft" che consente di aumentare le prestazioni del browser.

Tecnologie & Trend
Google ha annunciato la nuova versione beta del browser Chrome.
Gli sviluppatori del colosso di Mountain View hanno presentato infatti la versione 10 del proprio browser nella quale sono stati introdotti miglioramenti per ottimizzare il motore JavaScript del browser.
E' stata implementata una nuova tecnologia, denominata "Crankshaft", che consente appunto di aumentare le prestazioni del browser, migliorando l'esecuzione del codice JavaScript.
I programmatori di Google hanno inoltre notevolmente velocizzato l'accesso alle proprietà JavaScript da parte del browser, l'elaborazione delle operazioni aritmetiche, dei cicli e sveltito le chiamate alle varie funzioni definite nel codice.
La "beta" di Chrome 10 propone anche una finestra rinnovata per la gestione delle impostazioni del browser: adesso vengono visualizzate in una scheda piuttosto che in una finestra di dialogo. Al debutto anche una funzionalità per la sincronizzazione delle password tra più sistemi ed il supporto dell'accelerazione grafica per il rendering dei file video.
Per scaricare Google Chrome 10 Beta, basta cliccare qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter