Apple Store, a Napoli e Catania i primi negozi nel sud Italia

Pubblicato il: 22/02/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Probabile apertura di un Apple Store a Catania. Già ufficializzato, invece, quello di Napoli.

Dopo l'annuncio in merito all'apertura di un secondo Apple Store nella zona di Milano sono trapelate alcune indiscrezioni che fanno riferimento a due nuovi Apple Store nel sud Italia.
Il primo è ormai ufficiale e sarà situato nella zona di Napoli e rappresenterà il primo Store della società di Cupertino nel Sud Italia: l'apertura sembra sia prevista per questa primavera.
Il secondo Store invece sembra sia destinato alla zona di Catania precisamente nel centro commerciale Felix che sta sorgendo nella zona a sud della città in corrispondenza dello svincolo San Giorgio.
Questo complesso commerciale sembra la posizione idea per collocare un Store della Apple visto il vasto bacino d'utenza che è presente nella zona e la vicinanza con l'autostrada A19.
Se verrà confermata la location lo store dovrebbe aprire quest'autunno in concomitanza con la presentazione di tutto il centro commerciale.
Questi due nuovi Store sono un ulteriore tassello verso l'obbiettivo prefissato da Apple di raggiungere quota 10 negozi in Italia entro la fine del 2011.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social