PFU, nuovi scanner Scan-to-Cloud

Pubblicato il: 01/03/2011
Redazione ChannelCity

PFU Imaging Solutions Europe presenterà i nuovi scanner Scan-to-Cloud e Network Solutions.

PFU Imaging Solutions Europe al CeBIT 2011 presenta i dispositivi per le nuove tecnologie scan-to-process e scan-to-cloud. 
Presso lo Stand Fujitsu, Hall 2, Stand B38, PFU espone il nuovo scanner ultra-compatto ScanSnap S1100, che consente agli utenti in movimento di trasferire documenti cartacei direttamente ad applicazioni cloud attraverso  il semplice tocco di un pulsante. In questo modo, le informazioni scansionate saranno fruibili in qualsiasi momento, anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, permettendo agli utenti autorizzati di lavorarci immediatamente.
Nel Settore Parco Pubblico, Hall 9, Stand C60, PFU è presente con  gli scanner delle famiglie fi-series e ScanSnap, dispositivi che aiutano ad ottimizzare i processi di amministrazione e permettono una corretta utilizzazione dei servizi cloud.
Nell'area Planet Reseller, Hall 14, Stand J44, PFU presenta l'intera linea ScanSnap ulteriormente ampliata con caratteristiche cloud. Per i rivenditori, PFU dimostrerà in diretta come entrare a far parte del business della gestione dei documenti e di creare valore di business partendo dall'acquisizione di documenti.
Nel OS X Business Park, Hall 2, Stand A20, i visitatori possono testare i modelli ScanSnap per il sistema operativo Mac. Grazie al collegamento cloud, gli utenti possono acquisire i documenti direttamente sul loro iPad e iPhone utilizzando procedure familiari in ufficio, senza alcuna perdita di qualità e funzionalità.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social